¡Holaa!, per te il 30% di sconto sul primo acquisto! Usa il codice newbornfelink

Domande Frequenti

Qui è dove troverai la maggior parte delle risposte. Se dovessero esserci ancora domande, non esitare a contattarci.

Spedizioni e resi
QUANDO SARÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

Una volta preso in carico l’ordine, il processo di stampa, intelaiatura ed eventuale incorniciatura (in base al tuo ordine) richiede qualche giorno di pazienza ma ne varrà la pena. Per questo il tuo ordine ti verrà consegnato entro trenta giorni dall’avvenuto pagamento, salvo diversa indicazione riportata sotto il prodotto acquistato. Nel frattempo ti terremo informato via mail in merito al tuo ordine.

POLITICA DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

Attualmente spediamo in tutta Italia e a San Marino ma non all’estero. Siamo al lavoro anche su questo fronte e non appena implementeremo le spedizioni sarà un piacere comunicarlo in questa sezione e via mail ai nostri iscritti.

QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?

Ci impegniamo per tutti i nostri clienti e vogliamo che tu sia felice! Puoi quindi cancellare o modificare il tuo ordine entro 12 ore dall’acquisto. Inoltre in caso di eventuale difetto del prodotto in grado di alterarne lo stato originale, sarà nostra cura sostituirlo con uno identico, previa contestazione del difetto a mezzo mail da inoltrare entro quattordici giorni dal ricevimento dell’articolo. Spediremo quindi a nostre spese il corriere a ritirare il prodotto difettoso e, una volta giunto in sede, provvederemo a sostituirlo (il prodotto sostituito verrà consegnato nel rispetto dei termini indicati nella sezione “QUANDO SARÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?”)

CON QUALE CORRIERE SPEDITE IL MIO ORDINE?

La maggior parte degli ordini viene spedita tramite corriere Bartolini.

Pagamenti e supporto
CHI CONTATTO PER RICHIESTE STAMPA?

Per tutte quelle richieste di stampare con dimensioni diverse da quelle da noi indicate puoi scriverci a: support@felink.it e la tua richiesta verrà evasa entro 3 giorni lavorativi. Troveremo il modo di accontentare la tua richiesta.

QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo Visa, Mastercard, GooglePay ed ApplePay.

CHI CONTATTO PER ALTRE RICHIESTE?

E-mail: assistenza@felink.it

Assistenza telefonica in Italia: whatsapp business (da tasto rapido in basso a destra)

Aperto lun.-ven. 10:00 – 18:00 fuso orario Roma Milano.


Contattaci

© FELINK 2021, ALL RIGHTS RESERVED.