¡Holaa!, per te il 30% di sconto sul primo acquisto! Usa il codice newbornfelink

Prodotto test

0,30 

Tutti i prezzi includono iva

COD: TEST-REF01 Categoria:

Esaurito

riceverai il tuo quadro entro 5/9 giorni

Descrizione

Brutto e cattivo, ma costa poco

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Prodotto test”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri prodotti che potrebbero piacerti
DOMANDE FREQUENTI
QUANDO SARÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

Quando il tuo ordine viene preso in carico andremo a stampare il cavas su misura per te. Facciamo quindi il quadro una volta venduto al fine di minimizzare gli sprechi e rispettare l’ambiente. Il processo di stampa, intelaiatura ed eventuale incorniciatura (in base al tuo ordine) richiede qualche giorno di pazienza ma ne varrà la pena. Per questo l’ordine ti verrà consegnato entro 7 giorni dall’ordine. Riceverai le nostre notifiche via mail in merito al tuo ordine. Ci teniamo che tu sia sempre informato su cosa stiamo facendo per te e che tu possa pianificare al meglio la tua settimana.

POLITICA DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

Attualmente spediamo in tutta Italia e San Marino ma non all’estero. Siamo al lavoro anche su questo fronte e non appena implementeremo le spedizioni sarà un piacere comunicarlo in questa sezione e via mail ai nostri iscritti.

QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?

Ci impegniamo per tutti i nostri clienti e vogliamo che tu sia felice! Puoi quindi cancellare o modificare il tuo ordine gratuitamente entro 12 ore dall’acquisto. Inoltre se al ricevimento del quadro dovesse inavvertitamente esserci stato un urto da parte del corriere che ne alterasse lo stato originale, sarà nostra cura sostituirti il tuo canvas con uno identico. Ti spediremo quindi il corriere a ritirare l’articolo a spese nostre e dal momento in cui arriva in sede da noi provvederemo a far ripartire la sostituzione (rispettando i tempi indicati nella sezione “QUANDO SARÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?”)

CON QUALE CORRIERE SPEDITE IL MIO ORDINE?

La maggior parte degli ordini negli viene spedita tramite Bartolini.

CHI CONTATTO PER RICHIESTE STAMPA?

Per tutte quelle richieste di stampare con dimensioni diverse da quelle da noi indicate puoi scriverci a: support@felink.com e la tua e-mail verrà gestita in 3 giorni lavorativi. Troveremo il modo di accontentare la tua richiesta.

QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo Visa, Mastercard, GooglePay ed ApplePay.

CHI CONTATTO PER ALTRE DOMANDE?

E-mail: support@felink.com

Assistenza telefonica in Italia: whatsapp business

Aperto lun.-ven. 10:00 – 18:00 fuso orario Roma Milano.

© FELINK 2021, ALL RIGHTS RESERVED.